Poderosa - sponsor PicenumPlast

Picenum Plast – Sponsor Poderosa Basket

PICENUM PLAST DALLA PARTE DELLO SPORT MARCHIGIANO – SPONSOR UFFICIALE PODEROSA BASKET

Picenum Plast annuncia l’accordo di sponsorizzazione con la squadra marchigiana di Basket Poderosa di Montegranaro (FM) diventando, per la stagione 2019/2020, partner ufficiale della squadra di pallacanestro che milita in serie A2.

L’azienda si conferma ancora una volta sensibile verso le realtà locali nel mondo dello sport e questa importante partnership mira a rafforzare la vicinanza dell’azienda con le giovani generazioni mettendo in relazione lo sport come chiave di preparazione per raggiungere tappe importanti nella vita.

Picenum Plast sosterrà così la squadra di basket marchigiana e sarà al fianco di migliaia di tifosi nelle prossime partite.
Impegnandosi nell’ambiente sportivo e sostenendo questa importante realtà, Picenum Plast vuole inoltre dimostrare il suo attaccamento a valori forti come lo spirito di squadra, l’aiuto reciproco e l’impegno sociale.
C’è molta soddisfazione nella dirigenza dell’azienda per questo importante accordo di sponsorizzazione che prevede una collaborazione per i prossimi anni a venire.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con una squadra di basket regionale così rilevante – ha detto Enrica Quintili, Amministratore Unico della Picenum Plast S.p.A. – Questa partnership conferma la nostra missione di essere un’azienda vicina al territorio e alle sue persone.“

L’appoggio allo sport si rivela così un gesto concreto di impegno verso la regione Marche, dove l’azienda vuole consolidare ancor più la sua presenza. Un obbiettivo che al fianco di Basket Montegranaro potrà raggiungere sicuramente, sostenendo l’energia e la passione dei tifosi e raccontando a un ampio pubblico l’azienda e il suo impegno a supporto di iniziative che puntano ad una crescita economica e sociale del territorio.

Questo si chiuderà in 20 secondi